Termini e condizioni di utilizzo

LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO

Utilizzando, scaricando o stampando qualsiasi informazione da questo sito, significa che avete letto ed accettato le condizioni d’uso e i termini di utilizzo. Se siete in disaccordo su qualsiasi parte delle presenti condizioni, siete pregati di non continuare nella consultazione
Questo sito è di proprietà esclusiva della Quinta Generazione s.a.s. Via Monastero Grande, 23 – 92019 Sciacca (Ag).

Cambiamenti dei termini e delle condizioni
Quinta Generazione s.a.s. potrà variare i terminie le condizioni in qualsiasi momento senza l’obbligo di darne preavviso. Si prega di consultare periodicamente questa pagina per leggere le condizioni più aggiornate.

Restrizioni d’uso
Tutto il materiale presente su questo sito può essere consultato o stampato per un uso strettamente personale. E’ fatto divieto copiare, distribuire, ripubblicare, modificare o visualizzare in pubblico qualsiasi contenuto, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte della Quinta Generazione s.a.s.

Proprietà intellettuale
Ogni parte del sito è concessa in uso o di proprietà della Quinta Generazione s.a.s., ed è quindi fatto divieto utilizzare loghi ed elementi testuali e/o grafici ivi presenti, anche sotto forma di link da altri siti, senza la preventiva autorizzazione scritta da parte della Quinta Generazione s.a.s.

Collegamenti esterni
Questo sito contiene link ad altri siti e altri siti contengono link a questo. La Quinta Generazione s.a.s. non è responsabile dei contenuti presenti sui siti collegati attraverso i link.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ
L’UTILIZZO DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA O SERVIZIO È A PROPRIO ESCLUSIVO RISCHIO. SEBBENE SIANO CONTROLLATE ATTENTAMENTE, LE INFORMAZIONI INCLUSE O ACCESSIBILI TRAMITE IL PRESENTE SITO POTREBBERO PRESENTARE IMPRECISIONI. LE INFORMAZIONI VISUALIZZATE SUL PRESENTE SITO NON DEVONO ESSERE TENUTE IN CONSIDERAZIONE NELLE DECISIONI PERSONALI, LEGALI, FINANZIARIE O DI ALTRO TIPO.
IN NESSUN CASO, QUINTA GENERAZIONE S.A.S. VERRA’ RITENUTA RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, ACCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O DI ALTRA NATURA SENZA LIMITAZIONE AI DANNI, DERIVATI DALLE INFORMAZIONI PUBBLICATE.

Con riferimento al contenuto di questo accordo, da Lei letto ed esplicitamente accettato, si fa presente che i diritti e i doveri che ne derivano sono soggetti alla Legge italiana.